Giovane picchiato, il locale condanna l'aggressione

“Ci dissociamo, gli addetti alla sicurezza risponderanno nelle sedi opportune”

Salerno.  

In seguito alle polemiche dopo quanto accaduto domenica sera davanti ad un noto locale della zona orientale di Salerno, proprio i titolari dell'attività commerciale prendono le distanze dall'episodio violento che ha visto vittima un giovane, il 30enne Patrizio Ielmi, malmenato da tre buttafuori. Lo fanno con un post sulla pagina Facebook “Modo Ristorante”. Il 30enne - che ora si dice pronto a denunciare quanto subito - in preda ai fumi dell'alcool avrebbe danneggiato la vetrata del locale. Da lì la reazione degli addetti alla sicurezza. Ecco di seguito la nota del locale.

“Ci dissociamo e condanniamo senza alcun dubbio l'operato e il comportamento degli addetti alla sicurezza, che ne risponderanno nelle sedi opportune. Sottolineiamo che il locale è parte lesa due volte, non una. Prima per aver subito danneggiamenti materiali, come si vede dalla foto e dalle immagini video, da un avventore che, visibilmente alterato, ha rischiato di ferire altri clienti e soprattutto dal comportamento inadeguato degli addetti alla sicurezza.

E' giusto il caso di precisare, che gli stessi non vengono scelti da noi, ma da una società di servizi nel rispetto delle credenziali e della autorizzazioni previste dalla legge. Sono immagini che non ci appartengono e che non fanno parte della storia ultra decennale del "Modo". In tal senso tuteleremo la nostra immagine nelle sedi opportune”.