Sospesa per 15 giorni l’attività del locale salernitano in cui fu aggredito un giovane dagli addetti alla sicurezza. A deciderlo la questura.
In seguito all’episodio, verificatosi nello scorso fine settimana nel noto locale di intrattenimento, e che ha avuto ampio risalto sui media e sui social per la diffusione di un video sull’accaduto, è arrivato il provvedimento del Questore di Salerno Maurizio Ficarra.
A notificarlo questa mattina al gestore del locale gli agenti della Divisione Amministrativa e Sociale. Inoltre, tenuto conto della gravità del comportamento dei tre addetti alla sicurezza, prontamente identificati, la questura fa sapere che si sta procedendo ad ulteriori attività ed accertamenti finalizzati alla revoca dell’iscrizione dei tre nell’apposito elenco tenuto presso la Prefettura e relativo agli esercenti dell’attività di addetto alla sicurezza dei pubblici locali.
Un episodio che ha fatto molto discutere proprio per la violenza dei fatti, ripresi dal cellulare di un passante. Immagini che hanno fatto il giro del web, scatenando l'indignazione cittadina. Il giovane aggredito ha fatto sapere che procederà per vie legali. A nulla sono valse dunque le scuse dei titolari dell'attività che nelle ultime ore si sono dissociati da quanto accaduto, prendendo le distanze dal comportamento degli addetti alla sicurezza.
