Spaccio nella movida, arrestato un 30enne

Il giovane è stato scoperto dalla polizia, si trova ora ai domiciliari

Cava de' Tirreni.  

Spaccio nella movida, arrestato un 30enne. Ieri sera a Cava de' Tirreni i poliziotti del commissariato locale hanno beccato S.M., cavese, già noto alle forze dell'ordine, per detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio.

Gli agenti sono intervenuti nei pressi di un bar in corso Mazzini dove il giovane era stato notato più volte aggirarsi.Dopo aver parlato con delle persone presenti, l'indagato si sarebbe allontanato in direzione di una vicina traversa e, dopo poco, sarebbe ritornato davanti al bar, dalle stesse persone con cui aveva parlato in precedenza, alle quali avrebbe passato qualche piccolo involucro.

Gli agenti si sono avvicinati per bloccarlo, ma il giovane, alla loro vista, si sarebbe dato alla fuga, in direzione del viale Palatucci. Rincorso, è stato raggiunto e fermato all’altezza di un distributore di carburanti, dopo aver tentato di divincolarsi e di liberarsi di sette stecche di hashish, confezionate con pellicola trasparente, poi recuperate in strada.

Durante la perquisizione personale, sono state trovate, nella tasca del giubbotto, altre tre stecche dello stesso stupefacente. In un’altra tasca circa 800 euro, in banconote di vario taglio. La sostanza stupefacente, circa 30 grammi, e il denaro, sono stati sequestrati. Il 30enne è stato arrestato e posto ai domiciliari.