Il fiuto di Olli e Nino incastra un presunto pusher

Arrestato un 63enne per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti

Sapri.  

Spaccio di droga, arrestato un 63enne di Sapri. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato scoperto dai Carabinieri del Norm della Compagnia di Sapri, è ritenuto responsabile del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. I militari del Nucleo Operativo, con il supporto di unità del Nucleo Cinofili di Sarno, alle prime ore del mattino hanno fatto irruzione all’interno dell’appartamento del 63enne per effettuare una perquisizione domiciliare, durante la quale hanno rinvenuto circa 72 grammi di “hashish” suddiviso in 18 dosi, pronte per essere immesse sulle piazze di spaccio del golfo di Policastro.

Il merito dell’impresa va al fiuto dei due pastori tedeschi, Olli e Nino che sono riusciti a trovare la sostanza nascosta in una cavità nel muro dietro il battiscopa, nascosta dalla lavatrice, e sul balcone, sotto a delle tegole del tetto.

L’uomo è stato arrestato per il reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, si trova ora agli arresti domiciliari.

Lo stupefacente è stato sequestrato insieme ad un bilancino elettronico e a circa 300 euro, possibile provento dello spaccio.