Bastonate e coltellate a un 29enne: denunciati due giovani

Fermati per tentato omicidio dalla polizia due 25enni, già noti alle forze dell'ordine,

Sarno.  

Bastonate e coltellate a un 29enne, fermati a Sarno due giovani di 25 anni, già noti alle forze dell'ordine. Sono stati denunciati dalla polizia per tentato omicidio e detenzione di arma bianca illegale. Il pestaggio sarebbe nato per futili motivi.

Il 29enne è stato colpito ripetutamente con un bastone e ferito, con varie coltellate, in diverse parti del corpo ed al viso. II malcapitato sarebbe riuscito a difendersi coprendosi col proprio giubbino e cercando di darsi alla fuga. L'aggressione sarebbe però andata ancora avanti per alcuni minuti, i due 25enni avrebbero rincorso la vittima in piazza per cercare di colpirla ancora. Gli agenti della Volante, una volta sul posto, hanno soccorso il ferito, poi affidato alle cure del 118, e si sono messi sule tracce dei due aggressori, che nel frattempo si erano allontanati a bordo della propria auto.

Grazie all'ausilio delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona e alla testimonianza della vittima e delle persone presenti in piazza, i due sono stati identificati e rintracciati.