Una serie di controlli da parte della divisione amministrativa e sociale della questura di Salerno nei luoghi più frequentati della movida cittadina, questa volta della zona orientale. Diverse le irregolarità emerse dalle verifiche: in un bar era impiegato, con mansione di addetto alla sicurezza, un uomo al quale era stata revocata l'iscrizione nell'apposito registro prefettizio. Si tratta di uno dei buttafuori protagonisti di un'aggressione ad un cliente contestata in un noto locale di Salerno.
Nessuna autorizzazione invece presso una discoteca: nei confronti del titolare è scattata la denuncia, mentre nella stessa attività gli agenti hanno riscontrato l'attività di un marocchino addetto alla sicurezza ma non iscritto nel registro.
I controlli si sono inoltre estesi ad un altro locale, sempre della zona orientale, all'interno del quale altri tre addetti alla sicurezza stavano lavorando senza che il titolare dell'attività avesse dato la prevista comunicazione. Anche in questo caso sono scattate le sanzioni amministrative.
