Cava: posti di blocco e multe, denunciato un giovane

In azione la polizia

Cava de' Tirreni.  

Controlli della polizia sulle strade di Cava de' Tirreni, multe e sequestri. Identificate 76 persone, di cui 17 sono risultate con precedenti di polizia. Controllati 48 veicoli, elevate 2 contestazioni per guida di veicoli sprovvisti di assicurazione, entrambi sottoposti a sequestro amministrativo. Gli agenti hanno poi scoperto un veicolo non sottoposto a revisione periodica, elevando una contestazione per guida senza patente, con relativo fermo amministrativo. In quest’ultimo caso, il conducente è risultato sprovvisto non solo della patente di guida, ma anche di un altro valido documento di riconoscimento. Avrebbe inoltre fornito agli agenti generalità poi risultate false.

L'uomo è stato portato in commissariato dove ha ammesso poi la sua reale identità. E' stato denunciato per il reato di false attestazioni a pubblico ufficiale sulla propria identità personale.

Sempre a Cava de’ Tirreni i poliziotti hanno rintracciato un 43enne metelliano, colpito da un provvedimento di carcerazione emesso il 12 aprile scorso dalla Procura di Nocera Inferiore, in relazione ad un cumulo di pene concorrenti per l’espiazione di un periodo di reclusione di 1 anno, 5 mesi e 25 giorni, per reati in materia di stupefacenti. L'uomo è stato portato in carcere.