Incidente mortale a Baronissi: perde la vita un giovane

La vittima viaggiava in sella a uno scooter, coinvolta anche una persona in bicicletta

Baronissi.  

Un tragico incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri, intorno alle 23,30, in via Aldo Moro a Baronissi. Ad avere la peggio è stato il 26enne Marco Aliberti che viaggiava in sella a un motociclo, deceduto per le gravi lesioni riportate.

Ferita anche un’altra persona che stava percorrendo in bicicletta il tratto di strada. Ancora da ricostruire la dinamica dell’incidente alla quale stanno lavorando i carabinieri della locale stazione. Sul posto sono intervenute due ambulanze dell’associazione di volontariato Il Punto di Baronissi ed i carabinieri.

Possibile che il giovane sia finito fuori strada per evitare di scontrarsi con il ciclista, ma al momento si tratta solamente di un'ipotesi. La certezza, purtroppo, è che sulle strade salernitane continua quella che è a tutti gli effetti una vera e propria strage: nella notte tra sabato e domenica un giovanissimo di Cetara aveva perso la vita, sempre in sella ad uno scooter, lungo la strada che collega Salerno a Vietri sul Mare. Nella cittadina della Costiera il sindaco ha disposto il lutto cittadino. 

Ora, questa ennesima tragedia che ha funestato la notte di Baronissi.