"Non doveva accadere, piangiamo Marco"

Il cordoglio di Baronissi per la morte del 26enne che ha perso la vita in un tragico incidente

Baronissi.  

“Siamo profondamente colpiti e sgomenti per la tragedia di questa notte che ha portato via, in un incidente stradale, il nostro giovanissimo concittadino Marco Aliberti. Non doveva accadere! Piangiamo Marco, ci stringiamo forte alla famiglia Aliberti”. Il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante con un accorato post sulla sua pagina Facebook ha espresso il suo cordoglio e quello di tutta l'amministrazione comunale per la morte del giovane del comune della Valle dell'Irno, il 26enne Marco Aliberti.

Il ragazzo ha perso la vita, per circostanze ancora da chiarire, in un tragico incidente con il suo scooter questa notte, in via Aldo Moro. Tutta da ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Sono al lavoro i carabinieri della locale stazione che si sono recati sul luogo dell'incidente per i rilievi. Da una prima ricostruzione pare che per evitare un ciclista sia finito con il motorino contro un palo della pubblica illuminazione. 

Un dramma che ha sconvolto la piccola cittadina salernitana. Marco si era laureato in ingegneria meccanica all'Università di Salerno. Un ragazzo solare e semplice, ben voluto da tutti. Così lo ricorda chi l'ha conosciuto e ora lo piange. Un crudele destino lo ha strappato alla vita in una notte di fine estate.

Leggi anche Incidente mortale a Baronissi: perde la vita un giovane