Nel corso del fine settimana gli agenti della polizia del commissariato di Nocera Inferiore hanno condotto un’operazione antidroga nella zona di Fiano del comune di Nocera Inferiore. Dopo una lunga battuta nelle campagne sulla collina al di sopra dell’autostrada A30 e la vecchia linea ferroviaria dismessa, in un piccola radura ben nascosta e ricavata tra i rovi, i poliziotti hanno scoperto oltre venti piante di marijuana per la produzione di sostanza stupefacente destinate allo spaccio.
Accanto alle piante, in ottimo stato e con evidenti segni di potatura, è stato anche ritrovato materiale per l’irrigazione e la concimatura. Gli agenti hanno sequestrato tutti gli attrezzi.
Inoltre, vicino alla piantagione di marijuana i poliziotti hanno controllato una casa dove hanno trovato un ragazzo di 25 anni di Nocera Inferiore. Nell’abitazione è stato trovato un barattolo con circa 11 grammi di marijuana che il giovane teneva per uso personale.
La droga è stata sequestrata e il giovane segnalato alla prefettura in qualità di assuntore. Proseguono gli accertamenti da parte degli agenti per capire se ci sono collegamenti con la gestione della piantagione di marijuana.
