Litoranea, ciclista investito e ucciso da un'auto

La vittima aveva 49 anni: il guidatore si è fermato per chiamare i soccorsi, ma è stato inutile

Eboli.  

Nuovo incidente mortale sulle strade della provincia di Salerno: intorno alle 19, infatti, lungo la Litoranea in località "Campolongo" di Eboli, un 49enne extracomunitario è stato investito e ucciso mentre percorreva la strada in sella alla sua bici. La vittima si chiamava Adeladiff Mabrouk.

Alla guida dell'auto un 54enne di Pontecagnano Faiano che viaggiava verso Battipaglia. L'impatto è stato terribile, e non ha lasciato scampo al cittadino straniero, che è praticamente morto sul colpo. A quanto pare, stando ai rilievi dei carabinieri della compagnia di Eboli intervenuti sul posto, l'uomo è stato travolto mentre attraversava la strada.

L'autista si è subito fermato ed ha allertato immediatamente i soccorsi. I sanitari del 118, però, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 49enne.

La salma si trova ora presso l'obitorio dell'ospedale "Maria Santissima dell'Addolorata" di Eboli. Domani sarà effettuato l'esame esterno della salma, mentre i carabinieri hanno avviato le indagini.