Ovuli di droga nascosti nelle sorprese di cioccolato

In casa di un 34enne scovati 170 grammi di hashish

Sapri.  

Era stato arrestato solo due settimane fa con l'accusa di resistenza e ricettazione. I carabinieri del nucleo operativo di Sapri sono tornati in casa di un sorvegliato speciale di 34 anni. I militari nel corso dell'operazione hanno trovato droga già confezionata e pronta per essere venduta.

In particolare, dalle indagini sono emersi 170 grammi di hashish già divisi in ovuli da circa 9 grammi ognuno, nascosti nelle confezioni di plastica gialla utilizzate per le sorprese di cioccolato. La droga era stata stipata in buste di cellophane nelle condotte di aerazione della cucina. I militari hanno trovato anche un bilancino di precisione e un coltello utilizzato per tagliare l'hashish.

Il 34enne è stato nuovamente arrestato, questa volta con l'accusa di detenzione e spaccio, ed è stato condotto in una cella del carcere di Potenza. Secondo i carabinieri di Sapri, la droga era destinata ad alimentare le piazze di spaccio della provincia sud di Salerno in occasione delle festività natalizie e di capodanno.