FOTO |Cadono diversi alberi nella notte: danni anche a Salerno

Macchine distrutte e strade chiuse. In corso una riunione operativa a Palazzo di Città

foto cadono diversi alberi nella notte danni anche a salerno
Salerno.  

Il maltempo non sta lasciando scapo alla Costiera Amalfitana e alla provincia di Salerno. I danni più importanti si registrano soprattutto sui rioni collinari come Giovi e in Provincia. Nella notte, però, un ennessimo temporale con forte vento si è abbattutto in città causando diversi danni. 

Alberi spezzati sulle carreggiate, sottopassi chiusi, autovetture danneggiate. E' questa una prima conta sui danni in città. Attualmente in via Vernieri un albero si è spezzato comprendo l'intera carreggiate. Sempre nei pressi di via Vernieri nella notte un palo si è abbattutto su un'autovettura distruggendo il vetro anteriore. Altri alberi sono cadute nelle ultime ore in varie zone della cittò, dai rioni collinari alla zona orientale. Al momento non sembrano esserci feriti. 

Situazione critica anche su tutto il Lungomare cittadino a causa del forte vento e delle onde alte. Attualmente è in corso una rione operativa d'urgenza a Palazzo di città. Presenti il sindaco Vincenzo Napoli, l'assessore all'ambiente Angelo Caramanno e l'assessore all'urbanistica Domenico De Maio.