Blitz anti droga:arrestate quattro persone, due ai domiciliari

Nelle prime ore del mattino i carabinieri di Vallo della Lucania hanno eseguito il provvedimento

blitz anti droga arrestate quattro persone due ai domiciliari
Vallo della Lucania.  

Blitz antidroga dei carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania. Dalle prime ore del mattino, infatti, i militari hanno eseguito un provvedimento cautelare, emesso dal Gip del locale Tribunale, su richiesta della Procura della Repubblica di Vallo, nei confronti di sei persone indagate per spaccio di sostanze stupefacenti.

Le manette sono scattate per tre persone - due italiane e una di orgine marocchina- mentre altre due - un uomo di Vallo della Lucania e un altro cittadino marocchino- sono finite agli arresti domiciliari. 

Gli indagati sono tutti residenti nel Cilento e i miliatri hanno scoperto che spacciavano all'interno di un circoletto ricreativo a Castelnuovo Cilento, frequentato anche da ragazzi minorenni.

Un duro colpo, questo, per il giro di sostanze stupefacenti nel Cilento dove, nel corso dell'indagine durata diversi mesi, sono stati effettuati oltre trenta riscontri che hanno portato al sequestro di circa 2 mila euro in contanti e circa 7 chili di droga, tra hashish, cocaina e marijuana, i cui acquirenti, in diverse circostanze, erano minoreni. 

Nel corso delle operazioni, coordinate dalla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, sono state rinvenuti e sequestrati sostanze stupefacenti e materiale per il confezionamento.