Rapina e minaccia di morte la ex: arrestato

La donna è stata ritrovata in preda ad una crisi di pianto e impaurita

rapina e minaccia di morte la ex arrestato
Cava de' Tirreni.  

Arrestato a Cava de’Tirreni un 44enne, F.A. le sue iniziali, già noto alle forze dell'ordine, dagli agenti della Polizia di Salerno per i reati di rapina, violenza, minacce gravi, evasione, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. 

Gli agenti della Sezione Volanti, a seguito di segnalazione pervenuta sul numero di emergenza 112, sono intervenuti nella serata di ieri in via Nicola Pastore dove, all’interno dell’atrio di un palazzo, hanno trovato una donna impaurita e in presa ad una crisi di pianto. È stata la stessa giovane a raccontare di essere stata aggredita, pochi minuti prima, e rapinata del proprio cellulare, dall’uomo con il quale aveva una relazione sentimentale. 

Il 44enne durante la lite e nel tentativo di rubarle il telefono l’aveva minacciata di morte,  qualora avesse visto sul cellulare conversazioni con altri uomini. 

L’uomo ha continuato ad inveire contro l’ex ragazza anche quando l’ha vista parlare con i poliziotti.

In seguito alla perquisizione all’interno della camera da letto, gli agenti hanno trovato, sul comodino, il telefono cellulare sottratto alla donna. Il 44enne è stato arrestato, in attesa del giudizio per direttissima.