Vendeva cocaina ed eroina in un parcheggio: arrestato 35enne

In manette anche un 45enne per essersi allontanato da una comunità

vendeva cocaina ed eroina in un parcheggio arrestato 35enne

Intensificati i controlli della Polizia di Stato. Sono 98 in totale le persone controllate nel salernitano durante il fine settimana

Cava de' Tirreni.  

Vendeva eroina e cocaina ad una donna in un parcheggio di Cava de'Tirreni. E' stato arrestato un 35enne salernitano, L.D.A. le sue iniziali, già noto alle forze dell'ordine. L'uomo è stato sorpreso dagli agenti della Polizia nel parcheggio del trincerone di Cava de'Tirreni, dopo aver venduto una dose di cocaina ed eroina ad una donna. Bloccato, il 35enne è stato trovato in possesso di banconote, sette pallini di cocaina e 11 di eroina, pronti per la vendita.

Arrestato anche un 45enne cavese, A.F. le sue iniziali, per essere uscito dalla comunità dove sta scontando la pena ai domiciliari. E' stato trovato dagli agenti mentre camminava per strada. Nell'arco del fine settimana, la Polizia ha controllato 98 persone, di cui 12 con precedenti penali e circa 43 veicoli.

E' stato denunciato un 29enne per detenzione ai fini di spaccio di hashish e marijuana. In manette anche un cittadino polacco che deve scontare un residuo di pena per furto aggravato e continuato. Infine, il Questore di Salerno ha disposto 5 avvisi orali ed emesso 3 divieti di ritorno.