Un arresto e una denuncia nell’ambito di una specifica attività contro lo spaccio di sostanze stupefacenti nella provincia salernitana. Gli agenti della Squadra Mobile - Sezione Criminalità Diffusa- hanno concentratole attenzioni sul quartiere Pastena di Salerno, zona sempre affollata, dove era stata segnalata una intensa attività di spaccio all’interno di un’abitazione.
Gli investigatori hanno individuato l’appartamento di R.S., le sue iniziali, e hanno fatto irruzione. All’interno c’era un 34enne, salernitano e già noto alle forze dell’ordine, che è stato perquisito.
Prima di entrare nell’appartamento, al seciondo piano, i poliziotti avevano circondato l'immobile, e ciò ha consentito di recuperare un involucro contenente 28 grammi di eroina lanciato dal balcone della camera da letto da A.G, salernitano di 23 anni, già noto alle forze dell'ordine.
Sequestrati anche materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente e un bilancino elettronico di precisione con tracce di eroina.
A. G. è stato sottoposto agli arresti domiciliari, R.S. denunciato.
