Spaccio di cocaina ed eroina nei rioni colinari di Salerno, fermati due giovani salernitani. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Polizia hanno arrestato un giovane salernitano 34enne, già noto alle forze dell'ordine, per cessione di sostanze stupefacenti e porto in luogo pubblico di oggetto atto ad offendere.
I poliziotti della Volante hanno notato i due giovani avvicinarsi e scambiarsi una dose di cocaina. In particolare,il 34enne stava cedendo una dose di cocaina all’altra persona individuata dagli agenti, anch’egli salernitano.
I due hanno provato ad allontanarsi ma sono stati fermati. Il 34enne aveva indosso altre dosi di stupefacente in particolare 31 confezioni tra eroina e cocaina nonché una somma di denaro in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento dello spaccio. Sequestrati anche l’automobile ed il telefono cellulare dell'uomo, è stato segnalato alla Prefettura.
Inoltre, gli agenti hanno rinvenuto nell’abitacolo dell’automobile del 34enne un bastone di legno di circa un metro di lunghezza.
