Auto contro contatore del gas a Giovi: ferita una donna

VIDEO | Perde il controllo della vettura, poco dopo le fiamme. Sul posto la Polizia di Stato

Salerno.  

È di un ferito, una macchina bruciata e una casa danneggiata, il bilancio dell’incidente avvenuto intorno alle 18.30 a Giovi Casa De Rosa, a Salerno. Sul posto tre auto dei Vigili del Fuoco, la Polizia Municipale e gli agenti della Polizia di Stato per ricostruire la dinamica dell’accaduto e mettere in soccorso la zona.

Stando ad una prima ricostruzione, una donna ha perso il controllo alla guida della propria auto, in una curva del rione collinare, finendo la corsa contro la facciata di una casa e la bombola esterna del gas. Fortunatamente, la donna alla guida ha avuto la lucidità di allontanarsi tempestivamente dal veicolo che, dopo poco, ha preso fuoco finendo carbonizzato.

Ad allertare i soccorsi, gli abitanti della casa colpita dalle fiamme. Nessuno dei presenti all’interno dell’abitazione è rimasto ferito, solo tanto spavento. 

La donna, alla guida dell'auto, è stata soccorsa da un’ambulanza dell’Humanitas e trasportata all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno, con ferite lievi. Il traffico veicolare è stato bloccato. Attualmente la stradale è sul posto per rimuovere la vettura.