Salerno: picchia la compagna sul lungomare, denunciato

Nuovi controlli nella movida: 206 persone identificate e 57 locali ispezionati

salerno picchia la compagna sul lungomare denunciato
Salerno.  

Controlli nella movida salernitana. Nell’ultimo fine settimana sono state 206 le persone identificate e controllate dagli uomini delle forze dell’ordine.

Nel corso delle verifiche è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale un giovane di 25 anni, che avrebbe picchiato la sua compagna sul lungomare Trieste.

57 i locali pubblici e gli esercizi commerciali controllati, tra cui anche discoteche. Per uno di questi è stata disposta la chiusura temporanea, mentre il titolare di un'altra attività è stato denunciato poiché il locale è risultato aperto nonostante l’ordine di chiusura imposto dalla polizia locale.

Al lavoro anche gli uomini della capitaneria di porto che hanno effettuato controlli sia sul molo “Masuccio Salernitano”, verificando in particolare l’imbarco sui traghetti diretti in Costiera Amalfitana, che ad 8 stabilimenti balneari, sanzionando, in questo caso, un gestore per l’assenza di segnali che indicassero il distanziamento ed i percorsi ingresso/uscita, obbligatori secondo le normative anticovid.

Polizia impegnata anche nei controlli antiprostituzione, nel corso delle verifiche sono stati elevati 7 verbali e 3 Daspo.