Si ferma sui binari e blocca il transito del treno: denunciato

Movida al setaccio a Salerno e provincia, il resoconto dei controlli

si ferma sui binari e blocca il transito del treno denunciato
Salerno.  

Movida al setaccio a Salerno e provincia. Oltre 70 i locali e i pub ispezionati, 140 persone identificate e 40 veicoli controllati. Continuano gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine al fine di verificare il rispetto delle normative per coronavirus e combattere qualsiasi tipo di illecito. In particolare, nel corso del fine settimana, è stata disposta la chiusura temporanea di 5 giorni per un bar e una paninoteca in quanto avrebbero violato alcune delle misure anticovid. 

La squadra mobile, inoltre, nel corso dei controlli alle autovetture ha ritrovato e sequestrato della droga all’interno una di queste. Elevata quindi una contestazione amministrativa per uso personale a carico del trasgressore. Intensificati anche i controlli anti prostituzione sulle strade, elevati 3 verbali e 2 Daspo urbani. 

La locale Capitaneria di Porto, con gli agenti della Polizia Municipale, hanno effettuato controlli sia sul Molo Masuccio Salernitano, per i traghetti diretti in costiera amalfitana, che a 5 stabilimenti balneari. Nel corso delle verifiche sono stati sanzionati due lidi per occupazione abusiva dell’arenile demaniale.

A Cava de’ Tirreni, infine, è stato bloccato e denunciato un cittadino di origine senegalese che, in stato di ebbrezza, si sarebbe posto sui binari del treno impedendone il transito. P.M.W, queste le sue iniziali, era già stato colpito da un decreto di espulsione emesso lo scorso maggio dal Questore di Potenza. É stato ora denunciato per i reati di interruzione di pubblico servizio, resistenza e inottemperanza al Decreto di Espulsione, nonché sanzionato amministrativamente per ubriachezza ed espulso dal territorio dello Stato.