Nasconde un piccolo arsenale in casa: denunciato 65enne

In azione la polizia di Nocera Inferiore

nasconde un piccolo arsenale in casa denunciato 65enne
Nocera Inferiore.  

Nascondeva in casa un piccolo arsenale, i poliziotti del Commissariato di Nocera Inferiore hanno denunciato un 65enne per detenzione abusiva di arma da fuoco e relativo munizionamento nonché per porto in luogo pubblico di armi/oggetti atti ad offendere.

Gli agenti sono intervenuti con una perquisizione domiciliare, all’interno dell’appartamento dell'uomo avrebbero trovato una serie di armi detenute illegalmente. Il sessantacinquenne è stato così denunciato per la detenzione di un fucile ad aria compressa, cal. 4,5 privo di matricola, con potenza superiore a 7,5 joule, considerato arma comune da sparo. L’uomo avrebbe detenuto, senza averne denunciato il possesso anche vario munizionamento per armi da fuoco per la caccia.

Inoltre gli agenti lo hanno denunciato per i reati di porto in luogo pubblico di un coltello a serramanico con apertura a scatto lungo 20 centimetri ed un coltello con lama basculante a 90° , per una lunghezza totale di 25 cm, impugnabile con forma aperta a “T”, circostanza che avrebbe reso l’arma dotata di un potenziale offensivo ancora maggiore. Tutto il materiale è stato sequestrato. I poliziotti avrebbero anche trovato una dose di hashish, il 65enne è stato così segnalato come assuntore di stupefacenti.