Schiacciato da un cancello: muore 69enne

Era impegnato in un lavoro di manutenzione. La tragedia a Tramonti

schiacciato da un cancello muore 69enne
Tramonti.  

Non ce l'ha fatta Agostino Della Pietra, l'agricoltore 69enne, originario di Maiori, schiacciato ieri sera da un cancello in ferro, a Tramonti. Troppo gravi le lesioni riportate nel violento impatto. E' morto all'ospedale Ruggi D'Aragona di Salerno dove era stato portato d'urgenza in eliambulanza. L'agricoltore, ex dipendente della Comunità Montana, si era recato a Tramonti, nella frazione di Pietre, in un capannone per la vendita di macchinari per l'agricoltura, per far riparare un attrezzo di sua proprietà.

Per cause in via di accertamento, la struttura in ferro all'ingresso della proprietà privata, fuoriuscita dal binario, si è riversata sull'uomo travolgendolo. Purtroppo il cancello, cadendo, lo ha schiacciato, causando così anche importanti danni alla testa, oltre che al corpo.

Sul posto, immediato l'intervento dei carabinieri della Compagnia di Amalfi, diretti dal capitano Umberto D'Angelantonio, che stanno ricostruendo l'esatta dinamica dell'incidente e stanno cercando di comprendere come mai il cancello sia caduto provocando la morte dell'uomo.