Sorpreso a spacciare in casa: arrestato 51enne

L'uomo si trova ai domiciliari

sorpreso a spacciare in casa arrestato 51enne
Sarno.  

Sorpreso dalla polizia a spacciare in casa: arrestato 51enne a Sarno per detenzione a fini di spaccio di stupefacente. L'uomo è stato anche denunciato per il reato di ricettazione.

Gli agenti sono intervenuti a casa dell'indagato in seguito ad un appostamento, nei pressi di un portone di un palazzo del centro, insospettiti dalla presenza di diverse persone.

Nell'abitazione del 59enne, M. K.H., con precedenti per spaccio di stupefacenti, la polizia ha avvistato un “cliente” entrare nell’appartamento, per poi ricevere una dose di stupefacente. Gli agenti sono così intervenuti sequestrando al compratore sei confezioni di hashish.

Il giovane, cliente abituale del pusher, è stato segnalato come assuntore. In seguito alla perquisizione dell'indagato, originario della Germania ma residente a Sarno, sono state trovate due dosi già confezionate di hashish; alter due dosi di marijuana di 0.08 grammi; un bilancino di precisione, dei taglierini e numerose bustine in cellophane utili al confezionamento in dosi della sostanza stupefacente, nonché la somma di 600 euro divise in banconote di medio e piccolo taglio.

Tutto è stato sequestrato. Il presunto pusher è stato trovato in possesso anche di un motorino, provento di furto, e denunciato quindi anche per il reato di ricettazione. Il 51enne si trova ai domiciliari.