Bellizzi,cocaina nelle parti intime e hashish a casa:arrestato

Convalidati i domiciliari per un 25enne recidivo

bellizzi cocaina nelle parti intime e hashish a casa arrestato
Bellizzi.  

Lotta allo spaccio in provincia di Salerno, nei mirino dei finanzieri un ragazzo di 25 anni trovato in possesso di oltre 16 grammi di cocaina e 70 di hashish.

I militari lo hanno beccato a Bellizzi, mentre usciva da un’abitazione privata, guardandosi intorno con fare sospetto. Scattato il controllo, il giovane pusher è stato trovato con un involucro di cellophane, con dentro cocaina, nascosto nelle parti intime. A cava del 25enne, invece, sono stati trovati altri 70 grammi di hashish, all’interno dell’armadio nella camera da letto.

Il giovane è stato quindi arrestato in flagranza del reato e posto ai domiciliari, misura convalidata dal G.I.P. del Tribunale di Salerno. Le accuse sono di “detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti”, aggravate dalla recidiva.

Già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti, il giovane era anche in attesa di essere processato, con rito abbreviato, per analoghe condotte contestategli circa due anni fa proprio dai Finanzieri di Salerno che, in quella circostanza, lo arrestarono dopo averlo sorpreso a spacciare hashish.