Capaccio, coltivava marijuana in una serra sul terrazzo: arrestato 36enne

In casa trovata marijuana già essiccata e chiusa in buste sottovuoto

capaccio coltivava marijuana in una serra sul terrazzo arrestato 36enne
Capaccio.  

Aveva costruito una vera e propria serra artificiale sul terrazzo di casa, dove coltivava ed essiccava la marijuana per poi venderla al dettaglio. Ha 36 anni ed è incensurato il giovane che, nella serata di ieri, è stato arrestato nel comune di Capaccio Scalo, dagli Agenti del Commissariato di Battipaglia in collaborazione con il locale Comando della Polizia Municipale.

I poliziotti lo hanno individuato il soggetto presso un autolavaggio del posto ed insieme si sono portati presso la sua abitazione. In casa sono stati scoperti circa 1,2 kg di marijuana già essiccata e racchiusa in buste sottovuoto mentre sul terrazzo ci era una “serra artefatta” sotto cui il giovane aveva invasato 39 piante di marijuana, di varia altezza, con foglie e infiorescenze, pronte per essere lavorate. La marijuana è stata sequestrata, insieme ad un bilancino elettronico e del denaro in contanti. 

Lo spacciatore è stato arrestato, si trova ora alla Casa Circondariale “A. Caputo” di Salerno, in attesa della convalida.