Trovato in possesso di una pistola modificata, finisce di nuovo in cella.
Walter Castagna, 37 anni, è stato sorpreso dalle forze dell'ordine nella nottata di martedì. L'uomo è ben noto per via di una serie di reati contro il patrimonio, nonché per essere stato collaboratore di giustizia.
E' stato intercettato dai carabinieri al volante della sua automobile a Salerno. I militari della compagnia Largo Pioppi lo hanno sottoposto a perquisizione e le verifiche hanno fatto emergere un'arma giocattolo all'interno del veicolo.
Castagna è finito quindi in manette, venendo condotto alla casa circondariale di Fuori per detenzione e porto d'arma clandestina. Ieri mattina, è poi stato sottoposto all'interrogatorio di garanzia, con il giudice per le indagini preliminari Donatella mancini che ha convalidato il fermo.
Il fatto curioso è che lo stesso 37enne avrebbe annunciato su Facebook di essere in provinto di finire dietro le sbarre, scrivendo: «Sto in caserma, mi hanno arrestato grazie ai guappi e ai malandrini di Salerno. Mi tocca un po’ di carcere, ci vediamo tra qualche tempo o anno. Saluto le belle persone che mi vogliono bene».
Redazione
