Capaccio, rubano a casa di un avvocato e si schiantano con l'auto nella fuga

I malfattori sono andati a sbattere contro un muro di recinzione e sono poi fuggiti a piedi

capaccio rubano a casa di un avvocato e si schiantano con l auto nella fuga
Capaccio.  

Avevano studiato il piano perfetto, poi fallito nella fuga, quando si sono andati a scontrare con l'auto contro un muro di recinzione. E' accaduto a Capaccio Paestum dove una banda di ladri, dopo aver rubato in casa di un avvocato, ha provato a darsela a gambe, pigiando un po' troppo il piede sull'acceleratore, tanto da andare a sbattere contro un muro. Nonostante ciò, i malviventi soni riusciti a scappare e sono ricercati dai carabinieri della stazione di Capaccio Scalo e dell’Aliquota Radiomobile di Agropoli. 

L'episodio è avvenuto a Capaccio Scalo, all'interno dell'appartamento di un noto avvocato di Albanella. A dare l'allarme è stata la moglie del legale che, rientrando a casa, si è accorta della presenza di estranei, iniziando ad urlare. 

A quel punto, i tre ladri hanno tentato subito la fuga a bordo di una Lancia Y, guidata probabilmente da un quarto complice che, dopo circa 100 metri, all’incrocio tra via Dalla Chiesa e via Terra delle Rose, si è schiantata contro un muro di recinzione. 

I militari hanno recuperato all'interno del veicolo numerosi arnesi da scasso. Nessuna traccia del bottino arraffato, per un valore di circa 7mila euro. Indagano a tutto campo i carabinieri della Compagnia di Agropoli, agli ordini del capitano Fabiola Garello.