Paura a Capaccio, scontro auto-scooter: feriti centauro, donna incinta e bimba

L'incidente è avvenuto lungo la SS18, nei pressi dello svincolo in località Cafasso

paura a capaccio scontro auto scooter feriti centauro donna incinta e bimba
Capaccio.  

Paura nel pomeriggio a Capaccio. Un grave incidente stradale si è verificato lungo la SS18, nei pressi dello svincolo in località Cafasso, intorno alle ore 15:30. A scontrarsi uno scooter T-Max e un’Alfa Romeo Giulietta.

Ad avere la peggio è stato il centauro, un 35enne residente a Montano Antilia che, a causa del forte impatto, è stato sbalzato dalla sella, cadendo sull’asfalto. Sul posto è immediatamente giunta un'ambulanza dell’associazione Napoli Soccorso della postazione di Santa Venere, che ha trasportato d’urgenza il giovane all’ospedale "San Luca" di Vallo della Lucania. 

La vettura, invece, si è ribaltata sulla carreggiata. A bordo una famiglia di turisti stranieri: l’uomo al volante è rimasto illeso, mentre la moglie all’ottavo mese di gravidanza e la figlioletta piccola sono state trasportate all’ospedale di Battipaglia per accertamenti.

Sul posto anche carabinieri di Capaccio e polizia municipale per i rilievi del caso, e vigili del fuoco. Spetterà ora alle forze dell'ordine ricostruire con esattezza la dinamica di quanto accaduto.