Rissa con accoltellamento a San Marzano: presi due extracomunitari

Fondamentale per ricostruire la dinamica dei fatti è stato il sistema di videosorveglianza

rissa con accoltellamento a san marzano presi due extracomunitari
San Marzano sul Sarno.  

Ancora un episodio di violenza nel Salernitano. Ieri sera due giovani extracomunitari sono stati assicurati alla giustizia dopo una lite sfociata in un accoltellamento a San Marzano sul Sarno.

Fondamentale è stata l'azione immediata delle forze dell'ordine, che grazie al sistema di videosorveglianza installato dal Comune, ha permesso di ricostruire la dinamica dei fatti e risalire ai responsabili della lite.

Ottima la sinergia tra la Polizia Municipale e i militari della locale Stazione dei Carabinieri per identificare i due protagonisti ed assicurarli alla giustizia.

“Sono molto soddisfatta per l'operazione portata a termine dalle forze dell'ordine. Questo testimonia i nostri sforzi in tema di sicurezza, anche mediante il potenziamento dell'impianto di videosorveglianza", ha dichiarato la sindaca Carmela Zuottolo.

Sulla stessa lunghezza d'onda anche il vicesindaco ed assessore alla sicurezza Marco Iaquinandi: "Tolleranza zero contro questi episodi, lavoriamo quotidianamente per una San Marzano sul Sarno sicura e tranquilla. Ringraziamo i carabinieri della stazione dei Carabinieri di San marzano sul sarno e gli operatori della Polizia Municipale che hanno partecipato brillantemente all'operazione.