Allarme per due dispersi a Castellabate, ma erano a cena a Salerno

Una donna aveva semplicemente dimenticato il giubbotto

allarme per due dispersi a castellabate ma erano a cena a salerno
Castellabate.  

Attimi di paura nel pomeriggio a Santa Maria di Castellabate per il ritrovamento di due giubbotti a pochi passi dal mare, uno dei quali contenente all’interno i documenti di una giovane donna. Alcuni residenti, insospettiti, hanno dato l’allarme, pensando che potesse essere successo qualcosa. Poi, in serata, il lieto fine: la donna è stata rintracciata insieme al figlio a Salerno. 

I fatti 

Nel pomeriggio è stata segnalata la presenza di due giubbotti su un muretto, a pochi metri dal mare, sul lungomare Perrotti. 

A dare l’allarme sono stati alcuni residenti, insospettiti per la presenza dei due giubbotti incustoditi.  Sul posto sono intervenuti tempestivamente i militari della Guardia Costiera di Agropoli, diretti dal comandante Alessio Manca, ed i carabinieri della locale stazione, coordinati dalla Compagnia di Agropoli. Immediate le ricerche sia in mare che a terra. 

Il lieto fine

In serata, poi, il lieto fine. La donna è stata rintracciata a Salerno insieme ai familiari. Aveva semplicemente dimenticato i due giubbotti.