Impatto alle prime luci dell’alba, tre giovani restano feriti.
I fatti, le cui cause sono tuttora al vaglio degli inquirenti, sono accaduti stamani, all’incrocio tra via Lembo e via Mauri a Mercatello. Su quel tratto di strada stavano viaggiando contemporaneamente una Smart, con a bordo tre ragazzi tra i 20 e i 25 anni (un uomo e due donne) e una Opel Meriva.
Lo schianto tra le due automobili è stato violento, come dimostra il fatto che il giovane al volante della Smart è stato letteralmente sbalzato fuori dall’abitacolo della vettura.
Sul posto si sono precipitate tempestivamente le autoambulanze della Croce Bianca, con i sanitari a bordo che hanno prestato le prime cure ai feriti. Ad avere la peggio, nell’impatto, sono state proprio le tre persone che si trovavano sulla Smart: oltre al giovane volato fuori dall’abitacolo, anche le due ragazze che erano con lui hanno riportato contusioni e ferite in varie parti del corpo.
Tutti e tre sono stati caricati a bordo delle ambulanze e trasportati al presidio ospedaliero “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno, dove sono stati medicati e sottoposti a tutti i controlli del caso. I tre, non sarebbero in pericolo di vita, seppure siano tenuti sotto controllo.
Meglio è andata all’uomo che si trovava a mordo dell’Opel Meriva: quest’ultimo, a differenza dei tre giovani, avrebbe riportato solo qualche escoriazione. Nel frattempo la sua posizione, come quella delle altre persone coinvolte nell’incidente, è al vaglio delle forze dell’ordine, che sono accorse sul posto insieme ai sanitari e hanno avviato tutti i rilievi allo scopo di accertare eventuali responsabilità.
Redazione Sa
