Spaccio di sostanze stupefacenti nel Vallo di Diano, un arresto dei carabinieri

A finire in manette è stato un 52enne di Sassano

spaccio di sostanze stupefacenti nel vallo di diano un arresto dei carabinieri

I carabinieri della Compagnia di Sala Consilina hanno arrestato un 52enne di Sassano con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo è stato tradotto ai domiciliari.

Sala Consilina.  

I carabinieri della Compagnia di Sala Consilina hanno arrestato un 52enne di Sassano trovato in possesso di 23 grammi cocaina, materiale vario per il taglio dello stupefacente, un bilancino di precisione e 750 € in contanti ritenuti provento dello spaccio. Una parte dello stupefacente è stato rinvenuto presso l’abitazione del soggetto, un’altra parte si trovava già suddivisa in dosi all’interno della carrozzeria dell’autovettura a lui in uso.

I dettagli 

L’operazione è stata condotta dai carabinieri del Norm – Aliquota Operativa – di Sala Consilina, nell’ambito di una mirata attività finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel Vallo di Diano. L'uomo è stato tratto in arresto e tradotto, in regime di detenzione domiciliare, presso la sua abitazione, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Lagonegro (PZ).