38enne muore schiacciato dal cancello di un supermercato a Vallo della Lucania

Ancora un incidente sul lavoro nel salernitano, si indaga

38enne muore schiacciato dal cancello di un supermercato a vallo della lucania

Dramma ieri sera a Vallo della Lucania, dove un operaio di un supermercato ha perso la vita mentre stava lavorando. L'uomo, F.T., di 38 anni, sarebbe rimasto schiacciato sotto il peso di un cancello mentre stava lavorando.

Vallo della Lucania.  

Dramma ieri sera a Vallo della Lucania, dove un operaio di un supermercato ha perso la vita mentre stava lavorando.  L'uomo, F.T., di 38 anni, sarebbe rimasto schiacciato sotto il peso di un cancello mentre stava lavorando. Immediati i soccorsi, ma purtroppo per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Il malcapitato è stato liberato e trasferito presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. L’intervento dei sanitari, però, è risultato vano.

Le indagini

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania, agli ordini del tenente colonnello Sante Picchi. I militari hanno subito acquisito le testimonianze degli altri dipendenti. Il supermercato è rimasto chiuso stamattina. Bisognerà capire cosa è esattamente accaduto.

Il dolore

L'uomo lascia una moglie e due figli. Grande dolore in tutta la comunità di Ascea per la morte del 38enne. 

Il precedente

Secondo incidente sul lavoro mortale nel giro di pochi giorni. A perdere la vita, nei giorni scorsi, è stato un giovane di Campagna, Giuseppe Stabile, morto dopo essere stato schiacciato da un carico di legname che stava scaricando.