Parcheggiatore abusivo alla stazione di Salerno denunciato dalla polizia

Il 37enne tunisino era sottoposto al divieto di dimora nel Comune

parcheggiatore abusivo alla stazione di salerno denunciato dalla polizia
Salerno.  

Ieri 10 giugno gli Agenti della Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Salerno, nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio, hanno fermato e denunciato un cittadino extracomunitario intento a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo in Piazza Vittorio Veneto a Salerno.

I dettagli

In particolare, gli operanti hanno individuato l’uomo, un 37enne, nei pressi della Stazione Ferroviaria intento a far effettuare manovra di parcheggio ad un utente della strada e, poiché sprovvisto di qualsiasi documento, lo hanno accompagnato in Ufficio per i rilievi dattiloscopici.
Dai controlli esperiti in banca dati, M.A. nato in Tunisia, risultava essere sottoposto alla misura cautelare di divieto di dimora nel comune di Salerno, nonché irregolare sul territorio nazionale. Inoltre il soggetto annoverava diversi alias con a carico un’espulsione e un ordine del Questore di Salerno a lasciare il territorio U.E., entrambi da eseguire. Pertanto, dopo le formalità di rito, il cittadino tunisino è stato accompagnato al C.P.R. di Palazzo San Gervasio a Potenza per la successiva espulsione dal territorio nazionale.