Gioielleria aperta in orario sospetto, i cittadini temono un furto, ma era solo un falso allarme.
L'equivoco si è verificato questa matina nei pressi di Corso Vittorio Emanuele a Salerno, dove alcuni residenti hanno temuto che una gang di ladri avesse messo a segno un "colpo grosso" all'interno di un negozio. Per fortuna dei proprietari, non era stato così.
A lanciare l'allarme sarebbero state alcune persone che, giunte nei pressi di piazza Portanova a Salerno, hanno notato qualcosa di insolito: la porta della gioielleria era completamente spalancata, come se qualcuno avesse fatto irruzione.
Immediatamente sono state allertate le forze dell'ordine, che sono accorse in forze presso l'attività commerciale per accertarsi di cosa fosse accaduto. C'erano, in particolare, due volanti della questura e i mezzi del reparto motociclisti.
I poliziotti sono entrati iniziando a verificare l'entità dell'eventuale furto, ma ben presto si sono accorti che nel negozio non mancava assolutamente nulla. A quanto pare i proprietari dell'attività avrebbero semplicemente lasciato la porta aperta. Una dimenticanza che per fortuna non ha avuto conseguenze.
Redazione Sa
