Doveva essere una giornata di svago e divertimento alla fine una caduta ha scatenato il dramma. Un bambino di nove anni è caduto ferendosi alla testa. Immediato il trasporto in ospedale dove ora si trova sotto stretta osservazione del personale medico. E' successo questa mattina a Fisciano, nella giornata di Ferragosto, nell'area naturalistica di Frassineto, dove il piccolo, residente del posto, si trovava a fare un pic-nic in compagnia dei genitori e di altri amici di famiglia.
I suoi amici hanno avvisato gli adulti subito. Il bimbo giocando è caduto rovinosamente caduto lungo un pendio. L'incidente ha provocato una frattura cranica al piccolo. Da capire come il piccolo sia scivolato lungo il pendio. I genitori hanno subito allertato il 118. Sul posto si è precipitata un'ambulanza dell'associazione di volontariato "La Solidarietà" di Fisciano, i cui soccorritori hanno soccorso il piccolo.
Successivamente il minorenne è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale "Fucito" di Mercato San Severino dove gli è stata immediatamente diagnosticata un'emorragia cerebrale. Da qui la decisione di portarlo immediatamente all'Ospedale Santobono di Napoli. Sul posto sono giunti anche i carabinieri della locale stazione di Fisciano per i rilievi del caso ed accertare eventuali responsabilità.
Redazione
