Giobbe Covatta al premio Sele D'Oro Mezzogiorno

Appuntamento in programma domani a Santomenna

Santomenna.  

A “Palcoscenici d’autore” sbarca Giobbe Covatta. È solo uno dei grandi nomi in programma per la sezione di musica e teatro della 31esima edizione del Premio Sele D’Oro Mezzogiorno.

L’appuntamento è fissato per domani a Santomenna dove l’artista stupirà con la sopraffina comicità l’appassionato pubblico del Sele d’Oro 2015. Alla fine i ristoranti del borgo proporranno per l’occasione nel menù la tipica ricetta dei cavatelli al sesimero.

 Il genius loci del luogo è da scovare nel borgo antico, di origini bizantine, che custodisce il Museo del Sacro: visita guidata alle 18.30 con Gianmaurizio Foderaro, giornalista radio Rai.

Il Premio Sele D’Oro Mezzogiorno - il riconoscimento nato a Oliveto Citra a seguito del tragico terremoto in Irpinia del 1980 - mira a valorizzare i percorsi di sviluppo e di rinascita, appuntamenti dedicati alla cultura, alla musica, al teatro.

Un appuntamento che unisce spettacolo, cultura e tradizione e che per questa 31esima edizione porterà sul palco la comicità di Giobbe Covatta, grande ospite del premio Sele D'Oro Mezzogiorno.

 

Redazione Sa