Fiamme sull'asfalto: chiusa la provinciale Eboli - Battipaglia

Non si fermano i roghi. L'allarme del sindaco Massimo Cariello: prudenza

Eboli.  

Non si fermano i roghi e continuano i disagi sulle strade del salernitano. Le fiamme che hanno interessato la zona di Eboli hanno portato alla chiusura di alcuni tratti. Massimo Cariello, sindaco della cittadina ha lanciato l'allarme dalla sua pagina Facebook.

“Ancora roghi dolosi lungo le principali arterie stradali che costeggiano i nostri territori. Chiusa al transito la SP 195 Eboli -Battipaglia che conduce in zona industriale e anche la SS 19 Eboli-Battipaglia.

Percorsi alternativi per gli automobilisti in transito. Si consiglia la massima prudenza”. Solo ieri gli incendi che hanno devastato la Costiera Amalfitana hanno portato alla chiusura di un tratto della statale amalfitana, nei pressi di Conca dei Marini.

Stessa sorte anche per la Mingardina, in Cilento, la strada che collega Camerota a Palinuro, devastata prima dalle fiamme e poi dalla caduta di sassi.

Se non sono le fiamme è il fumo poi a portare alla chiusura delle arterie con gravi conseguenze per la viabilità e il traffico. Non si placa dunque l'emergenza incendi che continua a fare danni e ad arrecare problemi alla popolazione.  

Redazione Salerno