Sarno, al via il nuovo sistema di accesso al comune

Cambiamenti per far rispettare le norme antiassenteismo dei dipendenti

Sarno.  

Cambiamenti al comune di Sarno. L'Amministrazione Comunale e l'Assessore al Personale, Eutilia Viscardi, in una nota hanno comunicato che “a partire da lunedì 26 febbraio, l'accesso al Comune per visitatori e dipendenti comunali, avverrà attraverso i tornelli posti all'ingresso, installati per rispettare le norme anti - assenteismo dei dipendenti pubblici e per garantire sicurezza a tutti, con ingresso agevolato per i diversamente abili. I dipendenti comunali saranno dotati di un badge personale, che poi indosseranno, onde permettere ai cittadini di conoscere il loro interlocutore e di riferire eventuali disservizi, mentre ai visitatori sarà consegnato un pass, di colore diverso per ciascun settore.
Si invitano i cittadini – continua la comunicazione dell'Ente - specialmente nei primi giorni, in cui potrebbero esserci intoppi o ritardi, a collaborare ed ad avere pazienza, fino a quando il meccanismo sarà ben oleato. È nell'interesse di tutti.
Al piano terra sarà possibile sempre accedere liberamente ai front - office e sarà installato anche un punto di ricevimento per i servizi sociali. Ci sarà una telecamera nell'atrio ed è stata riattivata la fermata dell'ascensore al primo piano, ufficio anagrafe, che entrerà in funzione dopo le elezioni politiche, per agevolare ancora di più i diversamente abili”.

S.B.