Agropoli, il comune assume vigili urbani: come candidarsi

Il provvedimento per potenziare l'organico durante il periodo estivo: scadenza 5 luglio

Agropoli.  

Il Comune di Agropoli ha indetto una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di vigili urbani a tempo determinato, per esigenze temporanee e stagionali. Tra i requisiti previsti, ci sono: possesso del diploma di maturità, patente di guida tipo B, cittadinanza italiana, età non inferiore ad anni 18 e non superiore al limite massimo di età previsto dalle norme vigenti per il collocamento a riposo, idoneità fisica all'impiego.

Le domande di partecipazione devono pervenire tassativamente entro il 5 luglio 2019, al protocollo dell’Ente o tramite pec, all’indirizzo: ufficio.poliziamunicipale@pec.comune.agropoli.sa.it.

Il bando e la domanda di adesione sono disponibili sul sito web istituzionale: https://agropoli.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/albo-pretorio. La graduatoria formulata - fanno sapere dal comune guidato dal sindaco Adamo Coppola - avrà durata triennale e sarà utilizzata per le assunzioni a tempo determinato di agenti di polizia locale secondo le necessità dell'Ente, nel rispetto delle disposizioni sull'utilizzo di contratti di lavoro flessibile da parte delle Pubbliche Amministrazioni previste dall’art. 36 del D. Lgs. n. 165/2001.

"Abbiamo indetto una selezione pubblica, per soli titoli - le parole del primo cittadino salernitano - al fine di formare una graduatoria, di durata triennale, utilizzabile per motivi stagionali o per particolari esigenze. In questo modo avremo una nostra graduatoria di riferimento da cui attingere ogni qualvolta se ne ravviserà la necessità".