Al via i lavori di messa in sicurezza sulla Sp 269 ad Ascea

Strianese: "Mobilità e sicurezza sono fra i diritti primari dei cittadini"

al via i lavori di messa in sicurezza sulla sp 269 ad ascea
Ascea.  

Inizieranno domani i lavori di miglioramento della sicurezza stradale in tratti saltuari sulla SP 269 nel comune di Ascea. Ad annunciarlo è il Presidente della Provincia, Michele Strianese che in una nota ha sottolienato che gli interventi dovrebbero terminare dopo un mese. 

“Iniziamo i lavori di messa in sicurezza. il prossimo 6 febbraio in vari tratti della SP 269 nel comune di Ascea. Erano interventi che dovevano iniziare lo scorso novembre 2019 -  ha spiegato Strianese -  ma le condizioni metereologiche non lo avevano consentito. Per cui, tempo permettendo, i lavori dovranno terminare presumibilmente entro i trenta giorni successivi".

L'arteria collega il paese con le frazioni di Catona, Mandia e il comune di Ceraso. 

"Mobilità e sicurezza sono fra i diritti primari del cittadino, per questo lavoriamo quotidianamente, per tutelare una mobilità sicura per le nostre comunità - ha ricordato il Presidente della Provincia, Strianese -  grazie soprattutto alla Regione Campania che ci sostiene, in particolare il Presidente Vincenzo De Luca, che attraverso i finanziamenti regionali ci consente di intervenire sui nostri territori”.