Muore d'infarto all'ospedale di Sarno, il figlio ruba la salma

Durante il trasporto dal pronto soccorso all'obitorio il corpo è stato messo in auto e portato via

Sarno.  

Muore per arresto cardiaco all’ospedale “Martiri del Villa Malta” di Sarno, e i parenti rubano la salma per portarla a casa. E’ accaduto l’altra sera, quando intorno alle 23.45 un uomo originario di San Valentino Torio è arrivato al pronto soccorso del nosocomio sarnese con un infarto in corso.

Prontamente assistito dai sanitari di turno, che hanno tentato più volte di rianimarlo, l’uomo si è spento dopo poco. Accertato il decesso sono iniziati i problemi, con i parenti della vittima che si sono scagliati contro i medici e gli infermieri di turno. Dopo che con difficoltà la situazione è ritornata alla normalità, durante le operazioni di trasporto della salma dal pronto soccorso all’obitorio dell’ospedale, il figlio della vittima ha pensato bene di rubare il corpo del padre, e dopo averlo sistemato in auto si è diretto a casa.

Immediata è scattata la denuncia dei medici, che hanno allertato i carabinieri di Sarno. Subito sono iniziate le ricerche, conclusesi dopo due ore circa, quando il giovane è tornato in ospedale con la salma del padre, che nel frattempo era stata chiusa in una bara. L’uomo è stato denunciato.

 

Massimiliano Grimaldi