Dramma a Roccadaspide, operaio travolto dal suo trattore

Trasportato e operato d’urgenza al “Ruggi” di Salerno, il giovane è in gravi condizioni

Roccadaspide.  

Perde il controllo del suo trattore, grave un operaio 27enne di Eboli. L’incidente è accaduto nel tardo pomeriggio di oggi, poco dopo le 16, con Emilio Bamonte, che stava rientrando a casa dopo una giornata di lavoro. Improvvisamente, sulla strada provinciale 488 all’altezza della Località Isca, il giovane ha perso il controllo del suo mezzo.

Complice il tratto in discesa, il pesante trattore si è ribaltato, schiacciando di conseguenza il giovane che restava incastrato tra le lamiere. Il giovane, trasportato con urgenza all’Ospedale di Salerno è stato condotto subito in sala operatoria. Secondo la prima diagnosi, avrebbe riportato un politrauma cranico e toracico con presenza d’emorragia. Inoltre, è stata riscontrata anche la frattura di una gamba.

Sul luogo sono accorsi subito gli operatori del 118 per i primi soccorsi oltre i carabinieri della stazione di Roccadaspide, diretti dal maresciallo Tommasino Iovine, che hanno effettuato i primi rilievi del caso per accertare la natura dell’incidente. Il giovane, ricoverato al San Leonardo sarebbe in gravi condizioni. 

 

Redazione