Bellizzi: continua la caccia all'attentatore dei cani

Unità cinofile in città. il sindaco: "Fate attenzione"

bellizzi continua la caccia all attentatore dei cani
Bellizzi.  

Continua la caccia all'attentatore dei cani a Bellizzi. Tiene banco da alcune settimane nel comune del Salernitano la vicenda che vede protagonista un uomo che, di notte, lascia cibo sospetto e avvelenato per colpire i cani della città. Da alcune settimane, infatti, è lo stesso primo cittadino MImmo Volpe che allerta i cittadini sulla presenza di quest'uomo. In alcuni occasioni ha lasciato anche un messaggio "cane più padrone è uguale a cancro alla gola". 

Il modus operandi è sempre lo stesso, cibo sospetto e avvelanto lasciato lungo le strade che, già in diverse occasione, ha portato via diversi cani dai padroni. Il sindaco, da questa mattina, ha predisposto diversi controlli anche con unità cinofile del comando dei carabinieri di Battipaglia, avvelendosi anche di tutte le telecamere di videosorveglianza per incastrare l'uomo. 

"Continua la caccia dell'attentatore dei cani", scrive Mimmo Volpe."Da stamattina alcune unità cinofile del Comando dei Carabinieri della compagnia di Battipaglia stanno perlustrando tutte le aree a rischio avvelenamento. Sarà rimosso tutto il cibo sospetto e analizzato. Stiamo visionando tutte le immagini della video sorveglianza. Alla fine lo prenderemo questo "squinternato malato".