Strade, altri cantieri da Marina di Camerota a Ispani

Strianese: "Si tratta di lavori di manutenzione al piano viario"

strade altri cantieri da marina di camerota a ispani
Camerota.  

La Provincia di Salerno consegna altri lavori di miglioramento della sicurezza stradale. Questa volta sono previsti sulla SR 562 al tratto fra Marina di Camerota e San Giovanni a Piro (Scario), e sulla SP 110 a Ispani (Capitello). Nel primo caso l’importo complessivo è di euro 71.111,42 e nel secondo è di euro 35.739,46.

“Gli interventi - dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese – vengono consegnati all’inizio della prossima settimana. Il primo ricade nei comuni di Camerota e di San Giovanni a Piro, sulla SR 562. Sono lavori di manutenzione al piano viario. Il secondo intervento invece riguarda il comune di Ispani sulla SP 110 e sono lavori di miglioramento della sicurezza stradale in tratti saltuari.

I lavori sono coordinati dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, supportato dal Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno. Apriamo altri cantieri, per la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”