Tre casi Covid nello staff di un ristorante a Positano

"Nonostante le massime norme di sicurezza adottate, il virus ha bussato anche alla nostra porta"

tre casi covid nello staff di un ristorante a positano
Positano.  

Sarebbero tre le persone risultate positive al Covid19 nel ristorante del comune di Positano, "La taverna del leone". Il locale, dopo la positività di una delle sue collaboratrici, accertata ieri, ha provveduto a far fare i tamponi a tutti i membri del suo staff, affidandosi ad un laboratorio accreditato. In attesa della convalida del tampone effettuato dall'Asl, la struttura ha già comunicato ai residenti del comune della Divina l'esito dei test. Le tre persone risultate positive sono asintomatiche e la situazione sembrerebbe essere sotto controllo. 

"Come avrete tutti già saputo, la Taverna del Leone ha registrato 3 casi Covid-19 tra il suo staff tra la giornata del 2 e del 3 Settembre. Purtroppo, nonostante le massime procedure di sicurezza adottate, di cui tutti siete testimoni, il virus ha bussato anche alla nostra porta, seppur, fortunatamente, in maniera asintomatica al momento." scrivono dalla struttura. 

"Per bruciare i tempi, abbiamo già tutti provveduto ad effettuare i tamponi presso un laboratorio accreditato, ottenendo i risultati esposti. Abbiamo contestualmente attivato le procedure stabilite, contattando il nostro Sindaco e l'ASL di riferimento, che ci ha posto in isolamento e si attiverà prima possibile per i tamponi di conferma. Stiamo controllando e monitorando la situazione, adottando le misure di sicurezza previste, di concerto con le Autorità, e contiamo di riaprire quanto prima in totale serenità! In bocca al Leone a noi" conclude il messaggio la famiglia Guida.