Covid: nuovo tampone positivo a Baronissi, 9 casi in città

Altri due contagi anche a Pontecagnano

covid nuovo tampone positivo a baronissi 9 casi in citta
Baronissi.  

Aumentano i tamponi positivi rilevati in provincia di Salerno. Ai due cittadini di origine ucraina e residenti nel comune di Baronissi, risultati positivi al Covid nella giornata di ieri, si aggiunte un nuovo contagio comunicato dal sindaco Valiante questa mattina. "L’Asl comunica che una cittadina residente, già in isolamento per aver avuto contatti con una signora positiva al covid-19, e’ risultata oggi anch’ella positiva al tampone. La signora oggi positiva prosegue il suo isolamento domiciliare" ha comunicato il primo cittadino. Salgono a 9 i casi in città. 

Anche il sindaco di Pontecagnano ha comunicato alla cittadinanza, nella tarda serata di ieri, due nuovi casi nel comune.
"Un paziente è riconducibile al nucleo familiare dei casi precedentemente annunciati. L'altro caso riguarda una persona anziana che recatasi in ospedale per alcuni sintomi, è risultata positiva al tampone e prontamente ricoverata. - ha spiegato il sindaco Lanzara - A loro un affettuoso abbraccio virtuale e l'augurio di una pronta guarigione."