Raid vandalico a Siano: danni a una panchina e un pannello

Il sindaco Marchese: "Questo gesto è emblema di totale mancanza di rispetto per il bene pubblico"

raid vandalico a siano danni a una panchina e un pannello
Siano.  

Degrado e inciviltà nel comune di Siano. A denunciare l'ennesimo atto vandalico è il primo cittadino Giorgio Marchese. Danni a una panchina e ad un pannello di affissioni. "Un atto vergognoso" come è stato definito da alcuni cittadini che lamentano anche danni alle auto e sporcizia. Necessarie, per alcuni di loro, un maggior numero di telecamere che possano scongiurare altri raid vandalici o, comunque, aiutare all'individuazione dei resposabili. 

"Cari Sianesi,
Ancora una volta devo constatare come l’inciviltà faccia il suo corso ai danni dell’intera collettività. Questo gesto gravissimo e ignobile è emblema di totale mancanza di rispetto per il bene pubblico.
In questi anni abbiamo cercato di far passare messaggi chiari: si governa la città tutti insieme, cittadini e cittadine con l’amministrazione. Il Sindaco può impegnarsi allo stremo, ma da solo non riuscirà mai a risolvere questi problemi. A TUTTI chiedo uno scatto di amore per gli altri, un impegno maggiore per il bene della città, chiedo di insegnare ai propri figli un sistema di valori sano, l’amore per la bellezza, per la nostra storia e per il nostro presente. La città è nostra e ha bisogno di tutti noi!!!" Il messaggio del primo cittadino Giorgio Marchese.