Nocera Superiore, pulizia caditoie e del verde pubblico

Ecco le strade interessate dagli interventi

nocera superiore pulizia caditoie e del verde pubblico
Nocera Superiore.  

La pulizia delle caditoie sull’intero territorio comunale è il primo step della nuova programmazione delle attività di manutenzione scandito dal sindaco Giovanni Maria Cuofano, che da ieri ha avocato a sé le delega precedentemente assegnata all’ex assessore Anna Battipaglia.

La prima parte del cronoprogramma fissato da Cuofano con l’Ufficio prevede il seguente tracciato: piazzetta Pecorari, Via Russo, Via nazionale, Via Risorgimento, Via San Ciro, Via San Pietro, Via Ungari, area Mercato, Via Sant’Ornato, Viale Europa, Via Portaromana, Via Alfaterna.

Nel frattempo, dopo la pulizia straordinaria del Parco Archeologico disposta sempre da Cuofano, da stamane gli operai dell’Ente sono alle prese anche con via Firenze, scuola di Portaromana, Biblioteca comunale, Via San Clemente e Via Fiumarello.

Da domani, invece, l’impresa RCM procederà alla Fase2 dei lavori di sistemazione urbana lungo le strade di Nocera Superiore, ovvero il rifacimento della pavimentazione in asfalto nei primi tratti dove sono stati già eseguiti interventi sui marciapiedi, zanelle e messa a quota tombini.